Ritorna il 25 marzo la Festa del Santuario di Santa Maria di Campagna ed il tradizionale “Ballo dei bambini”.
Questo è il programma:
– dal 22 al 24 marzo triduo in preparazione alla festa con alle ore  18 recita del rosario ed alle ore 18.30 s.  messa celebrata dal Guardiano del Santuario dei Frati minori di Santa Maria di Campagna padre Secondo Ballati.
– domenica 23 marzo: alle ore 15.45 recital musicale dal titolo “Le madri”, a cura dell’Ordine Francescano Secolare dell’Emilia Romagna. Storie vere di uomini e donne che, provati dalle difficoltà, vengono generati a vita nuova, grazie all’incontro con figure materne. Al centro “Madre terra”, vista con gli occhi di Francesco. Fa da cornice Madonna Pica, madre di San Francesco d’Assisi.
martedì 25 marzo Festa del Santuario s. messe alle ore 7.30 alle ore 10 e alle ore 11. Alle 18.30 messa solenne presieduta don Giuseppe Illica, vicario generale della diocesi Piacenza-Bobbio, alla presenza delle religiose che rinnovano il loro “Sì” al Signore.
Il “Ballo dei Bambini” si svolgerà dalle 14.30 alle 18.
Si terrà, inoltre, la tradizionale pesca di beneficienza il cui ricavato sarà destinato ai poveri del convento