In occasione del tradizionale incontro di tutti i sacerdoti della diocesi con il vescovo per la solennità del Sacro Cuore mons. Gianni Ambrosio ha comunicato alcuni cambiamenti nella distribuzione del clero sul territorio.

In città, nella parrocchia di San Giuseppe Operaio don Stefano Segalini, già coadiutore nella parrocchia stessa, è stato nominato parroco in seguito alle dimissioni di don Giancarlo Conte.
In seguito alle dimissioni presentate dal parroco don Pietro Dacrema e accettate dal Vescovo,  è stato nominato parroco di Carpaneto don Giuseppe Frazzani attualmente parroco di San Francesco, San Pietro e Santa Maria in Gariverto a Piacenza.
Il vescovo ha inoltre accettato le dimissioni da Vicario per la Pastorale di mons. Giuseppe Busani, attualmente parroco di San Sisto.