Domenica  23 aprile a  San Giorgio P.no si ricorda il patrono. Alle ore 11 in chiesa celebrazione presieduta da don Piero Lezoli. Offerta dei ceri da parte del sindaco e delle associazioni.

La ricorrenza è preceduta da eventi e celebrazioni. Ecco il programma:

Giovedì 20 aprile
Alla casa di riposo Ceresa alle ore 16.30 celebrazione della messa e sacramento dell’unzione dei malati. Ore 18 festa insieme.
Ore 20.45 nel salone del castello serata culturale “La Pieve di San Giorgio dalle origini al Medioevo”, relatore mons. Domenico Ponzini.

Venerdì 21 aprile
“Giornata dei bambini e dei ragazzi. Ore 16.30 preghiera. Ore 17.30 7° Marcia Moreschi – percorso naturalistico.

Sabato 22 aprile
“Giornata della famiglia”. Ore 18 in chiesa celebrazione degli anniversari di matrimonio. Messa presieduta dal vicario generale mons. Luigi Chiesa.