Domenica 31 gennaio,  la solennità del santo protettore dei giovani, diversi oratori  della diocesi organizzano diversi momenti di festa

A Podenzano, alle ore 10.30 messa solenne. A seguire pranzo comunitario in oratorio. Pomeriggio in “allegra compagnia”. Venerdì 29 alle ore 15 in oratorio spettacolo teatrale per bambini e ragazzi “Marcellino (che spettacolo)” con il francescano padre Marco Finco. Alle ore 21 in oratorio “Educare: una sollecita inquietudine. Genitori, educatori, ragazzi in cammino”, dialogo con padre Erminio Antonello. Sabato 30 alle ore 21 al cineteatro commedia dialettale “La lutteria” con la compagnia “Filodrammatica Val Vezzeno”.

A Pontenure: domenica 31 gennaio s. messa solenne alle ore 11.  Nella palestra dell’oratorio alle ore 12.30 “polentata” dalle ore 15 pomeriggio di giochi e tombola per tutti.

A Carpaneto: Domenica 31 gennaio, s. messe alle ore 9.00 e 10.30 animate dai bambini, ragazzi, giovani e dalle realtà salesiane. Dalle ore 15.00: Festa e giochi per tutti all’Oratorio (Asilo Burgazzi).
Domenica 24 gennaio, ore 15.00: è aperto l’Oratorio (Asilo Burgazzi)
Da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio, ore 18.30: Preghiera quotidiana (Asilo Burgazzi)
Sabato 30 gennaio, ore 18.30 all’Asilo Burgazzi Preghiamo con don Bosco celebrazione per tutti nella vigilia della festa Cena insieme

San Savino – Piacenza: domenica 31 gennaioCelebrazione della Santa Mesa alle ore 11.15 per tutti quanti partecipano la vita dell’Oratorio, nel pomeriggio: proiezione di un film per bambini e ragazzi e intrattenimento dei genitori.

NS di Lourdes – Piacenza: domenica 31 gennaio s. messa ore 10 segue aperitivo e giochi insieme

San Giuseppe operaio- Piacenza:
domenica 31 gennaio s. messa delle 10,30 animata dai giovanissimi dei gruppi parrocchiani e poi in cripta pranzo insieme, anche con le giovani coppie di sposi. Nel pomeriggio dalle 15 alle 17 oratorio “domenichiamo” per i bambini e i ragazzi.

A Selva di Ferriere  domenica 31 gennaio messa solenne delle ore 11 concelebrata dai preti dell’alta Val Nure, e benedizione dei bambini nel pomeriggio. Mentre sabato 30 gennaio alla sera festa al Circolo ANSPI

San Giorgio P.no: domenica 31 gennaio alle ore 14.30 nel salone giochi, animazione e tornei per i ragazzi. Alle ore 17.00 Merenda e conclusione con i genitori.

A Bobbio: domenica 31 gennaio alle ore 11:15 in Cattedrale ci sarà una solenne concelebrazione, con il bacio della reliquia del Santo. Alle 15:30 in Oratorio un pomeriggio di festa con il Mago Agostino, l’estrazione dei premi della lotteria a favore dell’oratorio e una grande merenda per tutti.