Domenica 15 gennaio nella parrocchia cittadina di Sant’Antonio a Trebbia s. messe alle ore 8 – 10.30 – 18.30 con benedizione degli animali.
Stand nel cortile parrocchiale. Banco di beneficenza e vendita turtlitt. Ore 8 partenza marcia non competitiva. Ore 15.30 inizio grande corteo animali guidato dalla Banda Ponchielli con partenza da via Turbini fino al cortile della chiesa. A seguire benedizione degli animali, concerto della Banda Ponchielli, spettacolo con i bambini della scuola, falò conclusivo.

La festa è preceduta da un triduo in preparazione con il seguente calendario:

Lunedì 16 gennaio alle ore 17 apertura banco di beneficenza; vendita turtlitt. Ore 18.30 celebrazione eucaristica. Alle ore 21 nel salone Buongiorni convegno dal tema “Prendersi cura: contributo al dibattito sul fine vita”. Relatore il prof. Andrea Porcarelli. La relazione sarà preceduta dalla consegna del premio intitolato a Stefania Rossi.
Martedì 17 gennaio Messe alle ore 8 – 10.30 – 16 – 18.30 con benedizione degli animali.
Mercoledì 11: messa alle ore 18.30 e preghiera. Benedizione dell’olio.
Giovedì 12: messa alle ore 18.30 e preghiera. Benedizione del sale.
Venerdì 13: messa alle ore 18.30 e preghiera. Benedizione del pane.
Sabato 14:  Banco di beneficenza; vendita turtlitt. Ore 17 celebrazione eucaristica. Alle ore 21 commedia dialettale “La proeva generala” con la Filodrammatica Turris.