La settimana mariana si svolgerà dal 13 al 19 settembre la sacello di via Confalonieri a Piacenza.
Lunedì 13 settembre ore 18.30 messa presieduta da padre Stelio Fongaro; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.

Martedì 14 ore 18.30 messa presieduta da don Odorick; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.

Mercoledì 15 alle 18.30 messa in suffragio di Lucia Badagnani e Renzo Chichinato presieduta da don Celso Dosi, segretario vescovile; alle 21 rosario e benedizione eucaristica.

Giovedì 16 alle ore 18.30 messa presieduta da don Giuseppe Basini, parroco di S. Antonino e vicario episcopale territoriale vicariato 1; alle ore 21 rosario e benedizione eucaristica.

Venerdì 17 ore 18.30 messa presieduta da don Ezio Molinari, parroco di S. Francesco, S. Pietro e S. Maria di Gariverto; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.

Sabato 18 alle ore 18.30 messa presieduta dal canonico parroco e rettore della Cattedrale mons. Serafino Coppellotti; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.

Domenica 19 alle ore 8 messa celebrata da mons. Bruno Perazzoli in suffragio di Maria Grazia e Carlo Musajo Somma.

Anche quest’anno, causa emergenza Covid,  non si tiene la processione aux flambeaux. Nel sacello si osserveranno tutte le precauzioni e il distanziamento.