In questo periodo di emergenza estremamente complesso, il Nuovo Giornale, settimanale della diocesi di Piacenza-Bobbio, ha deciso di avvicinare ancora di più l’informazione alle persone.

Da alcuni giorni l’edizione digitale del settimanale è consultabile liberamente. Per raggiungerla, è sufficiente andare sul nostro sito (www.ilnuovogiornale.it) e cliccare sulla copertina del giornale o sul banner dedicato all’iniziativa.

Al primo accesso sarà richiesto di registrarsi in modo semplice e veloce, indicando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica, dopodiché si potranno leggere tutte le edizioni disponibili per il periodo della promozione fino alla fine dell’emergenza.

L’edizione digitale è fruibile anche da app scaricabile da AppStore e GooglePlay.

Nulla cambia per gli abbonati al digitale e neppure per gli abbonati all’edizione cartacea, che si continuerà ad inviare, salvo decisioni indipendenti dal settimanale e causate dall’ulteriore aggravarsi della situazione in atto.

È possibile seguire l’informazione del giornale anche sul sito www.ilnuovogiornale.it e sulla pagina Facebook @il.n.giornale.