Da lunedì 17 a domenica 23 settembre settimana mariana nel  santuario della Madonna di Guastafredda, via Confalonieri.
Lunedì  alle ore 18.30 s. messa presieduta da don Giuseppe Basini; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Martedì alle ore 18.30 rosario e benedizione eucaristica. Ore 21 messa presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio e animata dal coro di Comunione e Liberazione.
Mercoledì alle ore 18.30 messa presieduta da mons. Bruno Perazzoli a ricordo della mamma Guendelina Pagani; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Giovedì  alle ore 18.30 messa presieduta da mons. Giampiero Franceschini a ricordo di Lucia Badagnani; ore 21 processione “aux flambeaux”, partendo da piazzetta Guastafredda, guidata da padre Giovanni Meneghetti.
Venerdì: alle ore 18.30 messa presieduta dal parroco della Cattedrale mons. Serafino Coppellotti; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Sabato alle ore 18.30 messa presieduta da don Francisco Ferreira Calheiros Filhos; ore 21 rosario e benedizione eucaristica.
Domenica alle ore 8 messa presieduta dal parroco mons. Bruno Perazzoli.