Venerdì 6 gennaio in diocesi si ricorda la festività. Ecco alcuni appuntamenti particolari:
– nella Cattedrale di Piacenza alle ore 18.30 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Corteo animato con i Re Magi di Rivalta.
–  Turro in parrocchia alle ore 10.15 “Presepe vivente con arrivo dei Re Magi”.
–  Sant’Antonio a Trebbia in parrocchia “Presepe vivente – Arrivano i Re Magi
–  SS. Trinità nella chiesa superiore alle ore 15 “Visita dei Re Magi”
–  Caorso nella chiesa parrocchiale alle ore 15 “Festa dei Re Magi per tutti i bambini della parrocchia”
–  Rustigazzo alle ore 15 “Premio della bontà 2011”, consegna dei riconoscimenti a persone o gruppi che si sono distinti per il loro costante impegno nella società. Momento musicale con il Coro Montegiogo di Lugagnano.
– Bobbio: “Arriva la Befana”, dalle ore 16 concerto del Coro Gerberto lungo Largo Rio Grande. A seguire premiazione dei presepi a cura della Ra Familia Bubiéiza. Alle ore 21.30 nella Concattedrale “Concerto dei Boyle Harmony Singers”. Ingresso euro 15,00.