Domenica 27 settembre si celebra la solennità della santa compatrona della Diocesi.
S. messe celebrate alle ore 9  in S. Rocco, alle ore 11 in Cattedrale presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio con la partecipazione del Coro S. Giustina della Cattedrale.
Ore 12.15 agape fraterna.
Ore 16 visita guidata speciale gratuita al Museo della Cattedrale e al cantiere della cappella di S. Martino riservata ai parrocchiani e soci delle ass. Domus Justinae / Anspi Domus.

La solennità sarà preceduta dal triduo secondo il seguente calendario

Mercoledì 23 e Giovedì 24: in Cattedrale ore 17.30 rosario, preghiera a Santa Giustina, vespri e messa.

Venerdì 25: in Cattedrale ore 17.30 rosario, preghiera a Santa Giustina, vespri e messa. Ore 21, Coro della Cattedrale, presentazione del volume “La trama nascosta della Cattedrale di Piacenza” a cura di Tiziano Fermi.

Sabato 26: in Cattedrale S. messe alle ore 8, 10.30 e 18.30. Vespri capitolari alle ore 18.