Giovedì 1° e venerdì 2 novembre si celebrano la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti.
Questo il calendario della settimana con i pellegrinaggi al cimitero di Piacenza delle parrocchie cittadine:

Giovedì 1° novembre. Solennità di Tutti i Santi: alle ore 10.30, messa nella chiesa del Cimitero, parrocchia di Santa Maria del Suffragio (Capitolo); ore 15, messa nel Cimitero presieduta da mons. Gianni Ambrosio, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie di Sant’Anna e San Paolo.

Venerdì 2 novembre. I Morti: alle ore 9, parrocchia di S. Sisto; ore 10.30, messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in Guerra; ore 15, parrocchie della Cattedrale, Sant’Antonino, Santa Brigida, Santa Franca, Santa Teresa, San Giovanni in Canale.

Sabato 3 novembre. Alle ore 10.30, parrocchia del Preziosissimo Sangue; alle ore 15.30 parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.

Domenica 4 novembre. Alle ore 9, parrocchia del Corpus Domini; ore 15.30, parrocchie di San Francesco, San Pietro, Santa Maria in Gariverto.

Venerdì 9 novembre. Alle ore 10, parrocchia di San Savino.