Lunedì 5 novembre 2012 dalle 20.45 alle 22.30 presso il Seminario Vescovile  Via Scalabrini 67,  l’Ufficio Catechistico Diocesano organizza un incontro aperto a tutti gli interessati dal titolo:

Svegliati mio cuore. Educare agli affetti i preadolescenti e gli adolescenti oggi

dedicato alle tematiche dell’educazione all’affettività con particolare attenzione al contesto catechistico ed educativo in parrocchia. Il taglio dell’incontro (relazione e laboratori) lo rende particolarmente adatto a catechisti di ragazzi ed educatori di preadolescenti.

L’incontro conclude il Corso per catechisti svolto in ottobre, ma è aperto a tutti.

Con  la partecipazione della Dott.ssa Chiara Griffini e la collaborazione dell’Istituto La Casa di Piacenza.