Prosegue il corso diocesano, il martedì sera, mediante collegamento zoom (i partecipanti hanno ricevuto il link per collegarsi).

Ecco alcuni materiali utili:

a questo link, si può scaricare l’importante documento “ripartiamo insieme” dell’Ufficio catechistico nazionale: Ripartiamo_insieme

Qui, invece, le LINEE GUIDA della Chiesa italiana operative per il catechismo negli spazi parrocchiali.

—– —– —–

L’Ufficio Catechistico diocesano, insieme agli altri Uffici pastorali, propone una serie di incontri formativi per i catechisti, nei mesi di ottobre e novembre, prima della ripresa del catechismo prevista con l’inizio del tempo di Avvento.

Gli incontri sono 8 divisi in due sessioni, e si terranno ogni martedì, dal 6 ottobre al 24 novembre, dalle ore 21 alle 22.15, presso il seminario vescovile in via Scalabrini. E’ possibile partecipare anche online, seguendo le istruzioni date al momento dell’iscrizione.

Qui sotto trovate il volantino da diffondere tra i catechisti, che illustra anche le indicazioni per l’iscrizione (obbligatoria).
leggi il volantino

Le iscrizioni sono possibili fin da ora al link segnalato nel volantino o cliccando qui.